Politica su Cambio e Resi

Cambio e Resi

Il reso deve essere rispedito entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine.

Se sono trascorsi più di 14 giorni dalla consegna del tuo acquisto, sfortunatamente non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il "Tag di autenticità del prodotto" deve essere attaccato con il sigillo di sicurezza in plastica intatto.

Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e con tutte le etichette del prodotto originali attaccate, gli accessori e l'imballaggio.

I prodotti devono essere restituiti nelle loro scatole originali non danneggiate.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione:

Prodotti personalizzati

Carte regalo

Situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile):

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.

Qualsiasi articolo restituito dopo più di 14 giorni dalla consegna

Richiesta di reso

Per completare il reso visita la pagina returns.atalasport.it e segui le istruzioni indicate.

Spedizione di Reso

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo al seguente indirizzo:

BEAR s.r.l. - Via Busta, 9/3 - 31030 Altivole (TV) Italia

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a tuo carico.

Se desideri utilizzare l'etichetta di reso fornita da atalasport per restituire il prodotto, non sarai tenuto a pagare le spese di reso direttamente al corriere.

La Società, invece, pagherà tali costi e li dedurrà dal rimborso a te dovuto.

Se, invece, scegli di non utilizzare l'etichetta di reso e il corriere indicati da atalasport, sarai tenuto a pagare direttamente tutte le relative spese di spedizione.

Se stai spedendo un articolo superiore a € 75,00, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.

Spedizione di ritorno dall'Italia

€ 5,00

Spedizione di ritorno dalla Comunità Europea (CE)

€ 10,00

Articoli in sconto (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in sconto non possono essere rimborsati.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi/danneggiati o per cambi taglia con lo stesso SKU.

Regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o il donatore ha avuto l'ordine spedito a se stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui scoprirà il tuo reso.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito.

Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 14 giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a shop@atalasport.it.

 

Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2021